La vita é come una scatola di brie, non sai mai quello che ti capita… diceva così Tom Hanks in Forrest Gump, no?

Questo per dire che la vita é davvero imprevedibile… se ripenso a come la mia strada si é intrecciata con quella degli Osti mi sembra assurdo!

Era il 2021 quando la mia testa diversamente capelluta era piena di scenari possibili in previsione della pensione… ero lá nella mia bottega che pensavo: “cosa devo fare? devo chiudere? devo vendere? devo continuare?”

Dall’altra parte del set cinematografico della vita c’erano questi ragazzi volenterosi e con già diversi anni di esperienza nella ristorazione, che erano alla ricerca di un’attività da rilevare…  e…… boom!!!

Dopo mesi di corteggiamenti e di incontri abbiamo sciolto ogni incertezza… il 21 Maggio 2022 La Bottega del Buongustaio di Luca Faggioni a Cerea, diventava Bottega e Carega Dagli Osti Enogastronomici!

I ragazzi hanno riprogettato il locale dando un tocco glamour, hanno inserito i cocktails, una selezione di carni fantastica e tante altre chicche interessanti!

Nel 2023 mi ritrovo ancora con loro per traghettarli nell’avventura legnaghese! Sono felice di collaborare sia perché stimo molto la passione e lo sforzo che compiono ogni giorno questi ragazzi che hanno voglia di crescere offrendo eccellenze, sia perché la città di Legnago rinnova il suo patrimonio culinario garantendo prodotti di qualità e anche qualche rarità come il Parmigiano Reggiano Vacche Bianche di Modena, la Brisaola di Noce o i formaggi francesi del Fritz!

Venite a trovarmi a Legnago in Via Roma n.1 così finiamo la scatola di brie insieme e scopriamo cosa succede alla fine!